In evidenza

Buon Natale da tutto il Team Volontarius

Anche quest’anno si è tenuta la tradizionale cena di Natale del Gruppo Volontarius. Hanno partecipato volontari, operatori, responsabili e gli Assessori Martha Stocker e Sandro Repetto.

Anche questo 2017 si avvicina alla chiusura e l’Associazione Volontarius Onlus, unitamente alla Cooperativa Sociale River Equipe Onlus, ha voluto ringraziare gli oltre 200 collaboratori per l’impegno e i risultati ottenuti in questo anno insieme. La cena di Natale per il Gruppo Volontarius rappresenta ormai una tradizione, che con sempre rinnovato entusiasmo rappresenta un’occasione per conoscerci, dispersi come siamo in tutto l’Alto Adige e all’interno di varie tipologie di progetti e servizi.

Interventi sulla strada, sviluppo dell’accoglienza, lotta contro lo spreco, contro la povertà ed educazione alla solidarietà sono gli elementi fondanti del Gruppo Volontarius, che in questi ultimi anni è cresciuto e si è confrontato con l’evoluzione di diversi fenomeni sul nostro territorio. Come dichiarato sul numero del VolInforma di ottobre, ora servono progettualità, lungimiranza e tanto ascolto: per questo hanno presenziato alla cena di Natale anche l’Assessora alla Salute, Sport, Politiche Sociali e Lavoro Martha Stocker e l’Assessore alle Politiche Sociali, alla Cultura e al Patrimonio Sandro Repetto, che hanno portato dei messaggi di solidarietà e ringraziamento.

Una serata che sottolinea il grande entusiasmo che accompagna tutti noi nel nostro quotidiano operare.

Grazie, buone feste e un 2018 ricco di relazioni e sorrisi.