In evidenza

“Non dimenticarci” con il canile di Naturno

Il canile di Naturno ha organizzato un’attività di volontariato a favore degli amici animali. Abbiamo partecipato anche noi.

Il canile di Naturno ha organizzato un’attività di volontariato a favore degli amici animali: “Non dimenticarci, pacchetti natalizi per un buon fine“.

All’attività hanno collaborato diversi volontari del canile, tra cui Issa e Baidie, giovani persone richiedenti protezione internazionale ospiti del centro accoglienza Casa ex Lavoratore di Merano.

Issa con Silvia Piaia, Presidente del canile di Naturno

 

Baidie insieme alle volontarie del canile di Naturno

Siamo da sempre aperti e disponibili a ricevere proposte di collaborazione, in particolare quando protagoniste sono le persone che ospitiamo nelle nostre case e che frequentano i nostri servizi. Per questo siamo molto felici di aver partecipato alle attività di volontariato del canile di Naturno.

Con l’occasione abbiamo invitato le volontarie del canile a conoscere e frequentare il nostro centro accoglienza di Merano. In vista del Natale ci hanno fatto un ulteriore graditissimo dono: un albero di Natale per ringraziare personalmente Issa e Baidie. Grazie di cuore!

 

Con il Presidente dell’Associazione Volontarius Onlus Claude Rotelli